Digital Mapping, Analytics & Positioning
Dotare il pubblico e il privato di un cruscotto tecnologico che li supporti tramite elaborazione di metrics: il pubblico in attività di interesse e sicurezza nazionale, il privato nell’attuazione di strategie di marketing, posizionamento e reputazione del prodotto e del management. Fornire un bagaglio informativo strategico e territoriale su misura, per valorizzare il rapporto tra mondo pubblico, imprenditoriale, creditizio, consumatori e territori, supportando il branding e il posizionamento istituzionale.
KNOWLEDGE DISCOVERY
Grazie a partnership con realtà internazionali operanti nel deep-tech e nei social analytics, costruzione di un servizio di intelligence a 360°: analisi inferenziali delle informazioni sociali per individuare e comprendere esigenze e percezioni dei consumatori, anticipare rischi e tendenze, misurare le strategie di ingresso e diffusione nei mercati, elaborare un marketing di precisione, anche con canali multilingua per il supporto alle operazioni di sviluppo internazionale del business.
DIGITAL AND INSTITUTIONAL COMMUNICATION
Ricognizione e analisi delle best practices al fine di predisporre una strategia che consenta di definire, comunicare e rafforzare l’identità societaria. Attraverso la rete di FuturItaly, comunicazione istituzionale e d’impresa tramite canali tradizionali e digitali per il rafforzamento del brand e del posizionamento aziendale; ufficio Stampa; progettazione, organizzazione e realizzazione eventi; comunicazione interna ed esterna; branding, copywriting, editoria.